La moviola di Sconcerti: "Siena protesta, ma i gol dell'Inter sono regolari"
L'opinionista di SKY Sport analizza gli episodi più discussi della 19.a giornata di Serie A: "Per la quarta volta consecutiva l’Inter vince il girone di andata. Il Milan può essere la sua unica avversaria. Dodicesimo risultato utile del Napoli, vincono tutte le squadre in corsa per il quarto posto (tranne il Parma, al terzo ko)". ENTRA NELLA GALLERY, LEGGI I COMMENTI E GUARDA LE AZIONI CON GLI HIGHLIGHTS
INTER-SIENA 4-3. A due minuti dalla fine fallo di Brandao su Samuel. C'è un contatto da dietro, ma l'intervento è fondamentalmente corretto, l'arbitro fischia la punizione. Batte Sneijder e segna.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS
ROMA-CHIEVO 1-0. Due episodi. Dopo pochi minuti, quando già vince per uno a zero, la Roma resta in dieci uomini.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS
A inizio secondo tempo calcio di rigore conquistato da Toni. Parte in dribbling fra due avversari e li salta. Quando entra in area è messo a terra da Mandelli.
La Roma protesta moltissimo perché Mandelli era già ammonito e nell’occasione meritava il giallo che lo avrebbe costretto a uscire. Il rigore è poi parato da Sorrentino.
PALERMO-ATALANTA 1-0. Al 32' Doni cade in area del Palermo dopo un contatto con Liverani.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS
BOLOGNA-CAGLIARI 0-1. Protesta il Bologna (ma non troppo) sul gol di Matri. A qualcuno sembrava fuorigioco. In realtà è l’azione che è stata velocissima, ma Matri arriva da dietro. Tutto regolare.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS
FIORENTINA-BARI 2-1. Annullato giustamente un gol a Gilardino per fuorigioco di Mutu su tocco di Montolivo. Pochi minuti dopo, da posizione analoga segna Castillo che però anticipa la difesa sulla respinta della traversa.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS
LIVORNO-PARMA 2-1. Il gol di Lucarelli, al 20', porta il Livorno sul 2-0. Sembra netto il fuorigioco dell'attaccante. E' un paio di metri avanti all'ultimo difensore del Parma.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS
Dodicesimo risultato utile consecutivo del Napoli, vincono tutte le squadre in corsa per il quarto posto (tranne il Parma, alla terza sconfitta consecutiva).