De Biasi: "Ottimo momento, sette punti in sette giorni"

Calcio
Contrasto aereo tra Lanna e Alvarez
Bologna fc 1909 v Bari

L'allenatore rossoblù dopo la vittoria in rimonta sul Bari: "Questa settimana abbiamo giocato tre partite ottenendo 7 punti. Gimenez è giovane, quando lo vedo bene gli regalo spazio perchè tutti noi crediamo in lui". GUARDA I GOL DEL BOLOGNA SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DEL BOLOGNA


Sette punti in sette giorni. Il Bologna di Franco Colomba si è per il momento tirato fuori dalla zona caldissima della classifica e può guardare al futuro con maggiore tranquillità. La vittoria in trasferta a Firenze domenica scorsa, il pari con l'Atalanta nel recupero di mercoledì ed oggi la vittoria casalinga contro il Bari. "Un punto al giorno, sarebbe bello essere sempre così determinanti quando c'è il turno triplo. Prendiamo questi punti, era quello che volevamo, forse vincere con l'Atalanta era meglio che vincere a Firenze ma non si può avere tutto", ha detto Colomba, che ha parlato di Gimenez che sta trascinando i rossoblù.

"Gimenez è giovane, è ancora un ragazzo, quando lo vedo bene gli regalo spazio. So che in corsa può cambiare la squadra, ma deve crescere, lui sa che il Bologna crede in lui, quando arriva il suo turno deve farsi trovare pronto". Sul match contro il Bari, Colomba ha detto: "Era una partita che volevamo vincere sapendo che questo Bari non è l'avversario più semplice da affrontare. Abbiamo giocato con meno intensità nel primo tempo ma con volontà, nel secondo siamo andati in svantaggio immeritatamente, poi abbiamo accelerato anche con l'inserimento di Gimenez che ha cambiato passo".