Leonardo: "L'Inter ha trovato la serata giusta"

Calcio
Sguardo perso nel vuoto per Leonardo. Non è stata la serata giusta per il suo Milan
AC Milan Brazilian coach Leonardo concentrates prior to an Italian Serie A soccer match between Inter Milan and AC Milan at the San Siro stadium in Milan, Italy, Sunday, Jan. 24, 2010. (AP Photo/Alberto Pellaschiar)

Il tecnico del Milan alza bandiera bianca dopo il ko nel derby con i nerazzurri: "Hanno giocato come non avevano fatto nelle ultime partite. Ma è una sconfitta, non cambia i nostri obiettivi stagionali: andiamo avanti partita dopo partita" I GOL DEL MILAN

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A 

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN 

Una grande serata Inter, una serata no per il Milan: è l'analisi semplice di Leonardo, allenatore rossonero, dopo il ko nel derby. "Loro hanno trovato una serata giusta, hanno giocato come non avevano fatto nelle ultime partite - ha spiegato il tecnico brasiliano - Noi invece abbiamo trovato difficoltà ad uscire, non era serata giusta. L'Inter ha tirato fuori qualcosa in più. Ma è una sconfitta, non cambia i nostri obiettivi stagionali: andiamo avanti partita dopo partita".

"Ci sono state tante piccole cose. L'Inter è partita bene, fino all' espulsione di Sneijder è stato difficile chiudere l'Inter, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Hanno trovato una grandissima serata". Il tecnico del Milan Leonardo rende merito all'Inter che ha conquistato il derby milanese, ma non vuole salutare in anticipo lo scudetto: "ci sono quaranta punti, abbiamo tante cose da fare, questa partita non rimane la nostra etichetta. "Anche in 10 uomini - ammette Leonardo- hanno fatto una partita a livello difensivo perfetta. Il secondo tempo l'abbiamo gestito non con tanta lucidità, dopo il secondo gol è stato tutto più difficile".