Ranieri: Nazionale? Al momento non ci penso

Calcio
L'allenatore giallorosso Claudio Ranieri
Juventus vs AS Roma - Campionato TIM Serie A 2009 2010 - Stadio Olimpico di Torino

L'allenatore giallorosso tiene la porta aperta per un futuro come ct: "Se mai sarà il caso ne riparleremo con la Roma e La Ficg nel momento opportuno. Intanto spero di recuperare Totti per la partita contro il Siena". GUARDA I GOL DELLA ROMA SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA

Claudio Ranieri non pensa alla Nazionale, ma "almeno per il momento". Così il tecnico della Roma tiene la porta aperta per il futuro, "se sarà il caso ne riparleremo con la Roma e la Figc"; e intanto spera nel recupero di Totti contro il Siena. Ranieri è stato premiato insieme con Fabrizio Ravanelli ("Ferrara? io lo terrei perchè è uomo di straordinarie qualità") a Civitavecchia, a bordo della MSC Fantasia, ammiraglia di MSC Crociere, per la seconda edizione del "Premio Andrea Fortunato - Lo Sport è Vita", dedicato al terzino salernitano della Juventus stroncato dalla leucemia nel 1995, a soli 24 anni.

L'allenatore della Roma è stato premiato nella categoria 'Sport', e ha confidato nell'occasione di non pensare, almeno per il presente, alla nazionale "se sarà il caso ne parleremo, ma al momento non c'è nulla", e di essere molto concentrato sulla sua Roma. In vista della partita di domenica contro il Siena, il tecnico giallorosso spera di recuperare Totti: "Oggi spero che faccia almeno un allenamento differenziato- ha aggiunto - Spero possa rientrare".