Zaccheroni: "Troppa frenesia, ma cresceremo"

Calcio
Alberto Zaccheroni vede il bicchiere mezzo pieno nonostante il pareggio della sua Juve con la Lazio (Foto AP)
ITALY SOCCER SERIE A

Il tecnico della Juventus vede il bicchiere mezzo pieno nonostante il pari con la Lazio: "Ci è mancata un po' di profondità ma c'è stata grande voglia". Ed ancora: "C'è tanta rabbia da sbollire". I GOL DELLA JUVE SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS 

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

"Credo che da ora in poi vedremo una squadra in crescita. Questa sera la Juve ci ha messo la voglia e credo ci sarà un crescendo". Dopo il pari 1-1 con la Lazio nel giorno del suo esordio sulla panchina della Juventus, Alberto Zacceroni, vede il bicchiere mezzo pieno e guarda con ottimismo al futuro. "Margini miglioramento? partite si vincono e si perdono a centrocampo, abbiamo degli ottimi elementi ma dobbiamo migliorare sia in fase di interdizione che di proposizione. C'è mancata un po' di profondità".

Benitez ha detto che non c'è nessun accordo con la Juve: "Opzione a parte - dice 'Zac' - ho un accordo fino a giugno e poi si vedrà, se arriverà qualcuno più bravo di me meglio ancora, cercherò di fare il mio". Poi Zaccheroni parla degli errori commessi: "Ho pensato agli errori che abbiamo commesso quando avevamo la palla e quando non ce l'avevamo. Ci sono mancate certe cose, abbiamo avuto una certa frenesia e la voglia di strafare. C'è tanta rabbia da sbollire, è una squadra che cerca il risultato ma lo fa con troppa frenesia. Nella prima mezz'ora - aggiunge il tecnico della Juve - abbiamo fatto pochissima fascia. A tratti Diego e Del Piero hanno giocato troppo vicini. Diego deve andare di più sulle fasce".