Ventura ha ancora fame: "Qualcuno ha già la pancia piena"

Calcio
Gianpiero Ventura non vuole che il Bari si adagi troppo
ITALY SOCCER SERIE A

Il tecnico del Bari tira le orecchie ai suoi: "Si è parlato troppo di questi ragazzi e c'è il rischio che qualcuno si sia rilassato. Non dimentichiamo chi siamo, ci mancano ancora tre vittorie per raggiungere la salvezza". TUTTI I GOL DEL BARI SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEI FORUM DI SERIE A

"Era una partita decisamente alla nostra portata, bastava fare solo quello che fin qui avevamo fatto".
C'è un po' di rammarico nelle parole di Giampiero Ventura dopo la sconfitta di misura del Bari sul campo dell'Atalanta. "Siamo venuti a Bergamo per fare la partita e cercare la vittoria - ha detto il tecnico dei pugliesi -. Nel primo tempo meritavamo il vantaggio, nel secondo invece ci siamo seduti senza la rabbia di fare risultato. E allora ci può stare, fuori casa, di prendere un gol ad otto minuti dalla fine".

Quel che a Ventura proprio non piace è una certa rilassatezza che il Bari, squadra rivelazione di questo campionato, ogni tanto ha: "Non bisogna mai dimenticare chi siamo - spiega - Ci mancano tre vittorie al raggiungimento del nostro primo obiettivo, la salvezza: si è parlato molto di questi ragazzi e c'è il rischio che qualcuno abbia un po' la pancia piena".