Moratti: buon pari col Parma. TurboMario? Chiedete a Lippi

Calcio
José Mourinho pensieroso sulla panchina del Tardini
jose_mourinho_parma_inter

Il presidente dell'Inter definisce "un buon risultato" quello strappato al Tardini e gira al ct della Nazionale le affermazioni di Balotelli, deciso ad esultare per un gol solo in una finale del Mondiale. GUARDA I GOL DELL'INTER E LA GALLERY

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

GUARDA I GOL DI PARMA-INTER

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

L'1-1 di Parma, ottenuto in rimonta dopo il vantaggio degli emiliani, non scompone il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, che definisce "un buon risultato" quello strappato al Tardini e gira a Marcello Lippi le affermazioni di Balotelli, deciso ad esultare per un gol solo in una finale del Mondiale.

"Quello di ieri sera - ha spiegato fuori dalla sede della Saras - è stato un buon pareggio, un buon risultato su un campo tradizionalmente difficile come lo è quello di Parma. Non l'ho presa male - ha aggiunto - e credo che nessuno degli interisti l'abbia presa male".

Fermata sul pari, ma capace di esprimere un buon gioco, per l'Inter - attesa domenica al San Paolo dal Napoli - è già ora di iniziare a pensare alla Champions League. "Io ho visto giocare bene l'Inter anche tante altre volte - commenta il numero uno nerazzurro -: è difficile ammetterlo con un allenatore straniero, però capita anche a loro. Credo che la squadra sia concreta: poi ogni partita è difficile, la Champions in modo particolare".

Capitolo Balotelli. Supermario ha detto che esulterà quando realizzerà la rete in una finale del Mondiale. Magari già in Sudafrica? "Non lo so - chiosa Moratti - chiedetelo a Marcello Lippi".