Napoli-Inter, San Paolo tutto esaurito. Lavezzi in dubbio

Calcio
Lavezzi, reduce da un serio infortunio muscolare occorsogli un mese fa, potrebbe partire dalla panchina
ITALY SOCCER ITALIAN CUP

Saranno 60mila gli spettatori per il posticipo della 24.a giornata. Mazzarri è chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi: squalificato Maggio, quasi certo l'impiego di Zuniga, con Dossena-Aronica in ballottaggio per la fascia sinistra. Il Pocho è a rischio

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A 

COMMENTA NEL FORUM DEL NAPOLI


Il Napoli prepara la sfida con l'Inter con il dubbio Lavezzi, che sarà sciolto sino all'ultimo momento. L'argentino, clinicamente guarito, ha effettuato oggi allenamento completo, forzando relativamente e poi svolgendo un supplemento di lavoro differenziato. Allo stato attuale è difficile che Mazzarri lo utilizzi dal primo minuto, tenendo conto che il 'Pocho' è reduce da un serio infortunio muscolare occorsogli lo scorso 10 gennaio nella gara con la Sampdoria.

Il tecnico Mazzarri ha anche altri dubbi, avendo provato in questi giorni Rinaudo al posto di Grava in difesa e dovendo scegliere gli esterni: squalificato Maggio, quasi certo l'impiego di Zuniga, con Dossena-Aronica in ballottaggio per la fascia sinistra. In linea mediana sembra invece confermata la coppia Gargano-Pazienza. In tal senso il "Mota" è pronto alla sfida con i campioni d'Italia e con Cambiasso: "Non abbiamo paura dell'Inter, che è una squadra fortissima, con un gioco piacevole e con grande fisicità. Noi siamo pronti a fare la nostra partita - ha spiegato Gargano - sperando di premiare il nostro pubblico fantastico".

Saranno 60mila gli spettatori al San Paolo: biglietti esauriti, ci sono solo quelli riservati agli interisti (3500) dei quali saranno venduti solo un migliaio, essendo destinati soltanto ai possessori della tessera del tifoso.

Probabile formazione (3-4-3): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Grava; Zuniga, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Denis, Quagliarella.