Parma, Panucci rescinde: "Motivi strettamente personali"

Calcio
Christian Panucci ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava al Parma
TO020909SPO_1601

Questa mattina, dopo un colloquio telefonico con l'amministratore delegato del club emiliano Pietro Leonardi è stato firmato l'accordo che scioglie il contratto: "Nessun dissidio, ringrazio la società, il presidente, l'allenatore e i compagni"

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL PARMA

COMMENTA NEL FORUM DEL PARMA

Christian Panucci non è più un giocatore del Parma. Questa mattina, dopo un colloquio telefonico con l'amministratore delegato del club emiliano Pietro Leonardi, in cui il giocatore ha confermato la decisione già presa nella giornata di ieri, è stato firmato l'accordo che scioglie il contratto che lo legava al club emiliano sino a giugno 2010. L'avventura di Panucci in gialloblù si conclude così dopo soli sei mesi.

Ecco il comunicato diramato dall'ex giocatore gialloblù: "Christian Panucci rende noto che in data odierna ha risolto consensualmente, per motivi strettamente personali, il contratto che lo legava al Parma football club fino al 30 giugno 2010. Christian Panucci ringrazia la società Parma Fc, il presidente Ghirardi, l’allenatore, i compagni di squadra e tutti i tifosi, cui augura le migliori fortune. In merito ad alcune notizie comparse sugli organi di stampa nei giorni scorsi, Christian Panucci smentisce categoricamente che alcun dissidio con l'allenatore sia alla base della sua decisione."