Marino sogna il colpaccio con l'Inter: "I miei sono pronti"

Calcio
Dopo il nuovo e vincente esordio Pasquale Marino vuole il colpaccio contro l'Inter
marino_udinese

Il tecnico dell'Udinese crede in una buona prestazione dei suoi contro i Campioni d'Italia: "Un risultato positivo rientra nelle nostre possibilità". GUARDA I GOL DELL'UDINESE SU SKY.it

GUARDA I GOL DELL'UDINESE SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELL'UDINESE

"I miei non mi tradiranno, siamo pronti per fare la nostra parte al cospetto dell'Inter, a cercare il risultato positivo che rientra nelle nostre possibilità": così ha esordito Pasquale Marino, alla vigilia della sfida con i Campioni d'Italia. Tornato vittoriosamente alla guida dell'Udinese, l'allenatore non ha nascosto le sue speranze per la gara di domani: "Stiamo meglio di martedì scorso, vigilia della sfida con il Cagliari. Dopo aver vinto la gara di recupero abbiamo ritrovato entusiasmo nel lavoro".

I bianconeri al 90 per cento dovrebbero ritrovare domani Mauricio Isla, ripresosi da un malanno muscolare, anche se Floro Flores deve arrendersi definitivamente. "A noi - ha precisato Marino - interessa continuare sulla strada intrapresa mercoledì, il fatto che l'opinione pubblica si aspetti che l'Udinese fermi la capolista per rendere ancora più elettrizzante il campionato francamente a me non interessa per nulla. Naturalmente so che domani sarà assai difficile per noi, ma bisogna provarci con tutte le nostre forze. Quindi non basta fare bene la fase del contenimento ma dobbiamo proporci, dobbiamo cercare il gol, come abbiamo già fatto con i nerazzurri, altrimenti non hai scampo".