Zac: "Abbiamo lavorato bene, siamo pronti per Firenze"

Calcio
Un sorridente Alberto Zaccheroni (foto AP)
Juventus new coach  Alberto Zaccheroni looks on at the Serie A, soccer match between Juventus and Lazio at the Olympic stadium in Turin, Italy, Sunday, Jan. 31, 2010. (AP Photo/Massimo Pinca)

Il tecnico bianconero è ottimista in vista della trasferta con i viola e spiega: "In questi giorni abbiamo potuto lavorare bene e molti hanno potuto recuperare. Iaquinta? Non può essere al 100% ma potrà darci una grande mano". I GOL DELLA JUVE SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

GUARDA I GOL DELLA JUVE SU SKY.it

"Pronti per Firenze". Ultime disposizioni tecniche per Alberto Zaccheroni alla vigilia dell'anticipo di campionato che vedrà la Juventus sul campo della Fiorentina. Juve reduce dagli impegni in Europa League e secondo il tecnico dei bianconeri "le gare di coppa si sono fatte sentire.

Con il Palermo abbiamo fatto un buon primo tempo - spiega Zaccheroni in conferenza stampa - e abbiamo pagato più la stanchezza dei nostri errori. In questi giorni abbiamo potuto lavorare bene e molti hanno potuto recuperare. Iaquinta? Non può essere al 100% ma potrà darci una grande mano".

"Se mi interessa la panchina della Nazionale per il dopo Lippi? Io non mi candido per nessuna panchina. Ho un un solo obiettivo in questo momento: andare più in alto possibile con la Juventus", ha aggiunto Zaccheroni sul possibile futuro alla guida della Nazionale.