Leo smorza le polemiche: "Nessun problema con Berlusconi"

Calcio
Leonardo smorza le polemiche dopo le parole di Berlusconi che ha criticato gli ultimi due risultati del Milan (Foto AP)
ITALY SOCCER SERIE A

Alla vigilia del match contro la Lazio il tecnico del Milan incassa il ko di Abbiati (tendinite) e chiarisce il suo rapporto con il presidente rossonero: "Abbiamo delle dicussioni ma questo fa parte della logica dei ruoli". I GOL DEL MILAN SU SKY.it

GLI HIGHLIGHTS DEL MILAN SU SKY.it

"Il futuro non è importante, ho sentito tante versioni di ciò che ha detto il presidente ma io le persone le conosco internamente ed è quello che conta. Ora voglio solo difendere quello che abbiamo fatto, facendo bene queste ultime 8 gare. Con lui ho un rapporto diretto ed è logico che ci siano discussioni, ma non ho nessun problema. Non ho nessuna preoccupazione, non lo so cosa succederà, io penso solo ad oggi, non riesco a pensare al futuro".

Così il tecnico del Milan Leonardo ha commentato le dichiarazioni rilasciate ieri dal patron milanista Silvio Berlusconi. Quest'ultimo si è detto addolorato per i recenti risultati della squadra, tanto che molti hanno parlato di Milan passato di moda. "Noi siamo stati già stati fuori moda e tornati di moda parecchie volte quest'anno. La cosa bella è essere ancora lì. Io penso alle nostre gare, poi in questo week end qualcosa succederà. Abbiamo avuto già dei momenti anche più difficili rispetto a questo, credo che oggi la squadra reagirà. C'è la voglia di superare questo momento".

Leonardo, poi, conferma l'assenza di Abbiati per il match contro la Lazio. "E' un problema preoccupante, credo sia tendinite dovuta all'anno di inattività ed al fatto che poi sia tornato subito ad allenarsi con intensità".