Toldo vuole giocare. Addio alla società nerazzurra?

Calcio
Francesco Toldo potrebbe decidere di lasciare l'Inter per non essere il terzo portiere
sport_calcio_italiano_francesco_toldo

Il portiere interista potrebbe decidere di lasciare la squadra milanese. Secondo le dichiarazioni di Andrea D’Amico, agente del calciatore, "l’Inter ha preso un altro portiere e quindi lui preferisce giocare e non fare il terzo". GUARDA I GOL DELL'INTER

GUARDA I GOL DELLA SERIE A

COMMENTA NEI FORUM DELL'INTER

Francesco Toldo potrebbe anche decidere di lasciare l'Inter. Sarebbe infatti deluso dalla scelta nerazzurra di puntare su Luca Castellazzi come secondo portiere. L’interista si vedrebbe quindi scavalcato nella prossima stagione non più solo da Emiliano Viviano, promettente numero uno attualmente “parcheggiato” a Bologna, ma anche da Castellazzi. Le chance di giocare con davanti una saracinesca come Julio Cesar sono già poche e occupare solo il terzo gradino della graduatoria, lo porterebbe più volte in tribuna che in panchina.

Questi rumors di calciomercato trovano conferma anche nelle parole di Andrea D’Amico, agente del portiere nerazzurro: “Penso che sia normale dopo dieci anni di rapporto che Toldo possa anche chiedere di parlare con la società. L’Inter ha preso un altro portiere e quindi lui preferisce giocare e non fare il terzo portiere. Per il secondo se la può anche giocare”.