Elezioni, Facebook elogia il "voto utile": Lotito vattene!

Calcio
Elogio del "voto utile" su Facebook. Altro che Polverini o Bonino: Lotito vattene!
lotito_vattene_voto_utile_facebook

L'indice del tifoso punta sul presidente Lotito, così come, in questi giorni di elezioni, il lapis. Su Facebook circola un'immagine, scattata durante lo spoglio in un seggio nel Lazio, in cui un elettore invita il presidente a farsi da parte. LA FOTO

COMMENTA NEL FORUM DELLA LAZIO

I GOL DELLA LAZIO SU SKY.it

Due vittorie consecutive e un pareggio a San Siro contro una pretendente allo scudetto quale il Milan evidentemente non sono bastate a far dimenticare la crisi vissuta dagli aquilotti fino a poche settimane fa. L’incubo della retrocessione sembra svanito in casa Lazio, ma ciò non ripaga i tifosi delle aspettative di inizio stagione, alimentate da quella Supercoppa vinta a Pechino contro la corazzata Inter, ma tradite da un’annata di quelle da dimenticare in fretta, soprattutto perché l’altra metà della Capitale, quella giallorossa, sogna in grande.

L’indice del tifoso punta sul presidente Lotito, così come, in questi giorni di elezioni, il lapis. Su Facebook circola una foto, scattata durante lo spoglio delle schede di un seggio nel Lazio, elogio del "voto utile": LOTITO VATTENE. Insomma, ogni occasione torna buona per polemizzare con la società, alla faccia della manciata di voti che ha diviso Polverini e Bonino alla Regione.