Andrea Della Valle: "Prandelli? Ne parliamo a fine stagione"

Calcio
tifosi_fiorentina_prandelli_ansa

Il proprietario viola ha affrontato nuovamente la questione relativa al contratto del tecnico bresciano: "Difficile pensare in questa città ad una Fiorentina senza Prandelli e Corvino, ma adesso pensiamo ai risultati". I GOL DELLA FIORENTINA SU SKY.it

GUARDA I GOL DELLA FIORENTINA SU SKY.it

"Del contratto di Prandelli e Corvino parleremo a fine stagione, allora ci metteremo ad un tavolo per continuare a costruire una Fiorentina sempre competitiva". Lo ha annunciato oggi Andrea Della Valle arrivato a Firenze per stare vicino alla squadra attesa al doppio confronto con l'Inter in campionato e in Coppa Italia.

"Difficile pensare in questa città ad una Fiorentina senza Prandelli e Corvino - ha continuato il proprietario viola - Ora concentriamoci su queste due partite, poi tracceremo il percorso da fare tutti assieme. L'entusiamo c'è ed è sempre forte da parte di tutti, a iniziare dal sottoscritto. E' così anche per Cesare che ho visto concentratissimo e lo stesso vale per la squadra. Possiamo scrivere un altro pezzo di storia di questo ciclo, qui siamo tutti uniti".

Guarda anche
Gila: "Prandelli resta, il progetto Fiorentina continua"
Grand Hotel Fiorentina: Della Valle va, Prandelli resta