Leonardo: "La squadra non molla. I tifosi? Non li capisco"

Calcio
Leonardo pensieroso dopo il pareggio casalingo rimediato con il Catania (Foto LP)
TO020908SPO_0318

Nonostante il pari rimediato in casa con il Catania e i 4 punti dalla Roma il tecnico non ritiene il Milan tagliato fuori: "Anche le altre fanno un po' fatica". Poi sui mugugni dei supporters: "Loro dovrebbero aiutarci". I GOL DEL MILAN SU SKY.it

GUARDA LE PAGELLE

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Un pareggio che lascia l'amaro in bocca e che estromette il Milan dalla corsa Scudetto. Al termine del match con il Catania il tecnico rossonero non è dello stesso avviso: "La squadra non molla niente - ha spiegato - Abbiamo avuto un approccio sbagliato, eravamo sotto tono con un ritmo basso. Siamo stati noi a concedere tanto, senza nulla togliere al Catania. Il primo tempo non è stato per nulla buono, ma bisogna sottolineare l'ottima ripresa in cui è uscito fuori l'orgoglio della squadra e in cui abbiamo sfiorato la vittoria".

Sulla corsa Scudetto : "La Roma è la squadra più in forma, anche se pure lei ogni tanto fatica. Ci dà rammarico questo risultato, ma ci dà anche convinzione dopo il nostro secondo tempo. Oggi mancava il movimento generale dell'attacco. Ciò che mi rende felice è che la squadra c'è sotto il punto di vista dell'orgoglio". Infine Leonardo ha commentato un po' stizzito l'atteggiamento del pubblico: "La presa di distanza dei tifosi mi ha colpito, mi è dispiaciuto e sorpreso. Il pubblico è sempre la reazione di quello che uno fa in campo, ma l'aiuto del pubblico ci vuole".