L'opinionista Mario Sconcerti analizza gli episodi dubbi della 33.a giornata di Serie A: "Gomitata incomprensibile del bianconero a Daniele Conti del Cagliari. Regolare il gol del 2-2 di Kroldrup in Fiorentina-Inter". GUARDA LE FOTO E GLI HIGHLIGHTS SU SKY.it
JUVENTUS-CAGLIARI 1-0. Fallo incomprensibile di Camoranesi che entra in contatto con Daniele Conti e per divincolarsi tira una gomitata in faccia all'avversario. Fallo netto e molto duro. L'arbitro non se ne accorge. La prova televisiva probabilmente sì.
Le pagelle di Juventus-Cagliari
MILAN-CATANIA 2-2. Il Milan protesta per due interventi in area, ma tutte e due le volte non c'è riscontro.
Le pagelle di Milan-Catania
MILAN-CATANIA 2-2. Giustamente. Nel primo Ronaldinho è leggermente spostato da Alvarez. L’arbitro fischia la simulazione di Ronaldinho.
Le pagelle di Milan-Catania
MILAN-CATANIA 2-2. La seconda azione sospetta a inizio ripresa. Borriello è messo giù in area, ma la spinta dell’avversario non arriva decisamente al fallo. Giusta la decisione di Orsato.
Le pagelle di Milan-Catania
PALERMO-CHIEVO 3-1. Rigore al Palermo per fallo di Iori su Liverani. Anche qui Iori allarga il braccio e spinge l'avversario.
Le pagelle di Palermo-Chievo
PALERMO-CHIEVO 3-1. E' un intervento più deciso rispetto a quello di San Siro su Borriello. Non è un rigore netto, ma ci può stare.
Le pagelle di Palermo-Chievo
BOLOGNA-LAZIO 2-3. La Lazio pareggia, ma nel gol del 2-2 segnato da Dias, c'è Floccari in fuorigioco. Tra lui e la linea di porta c’è infatti solo un avversario.
Le pagelle di Bologna-Lazio
BOLOGNA-LAZIO 2-3. Manca in sostanza il portiere, Viviano, che era qualche metro avanti per un'uscita appena precedente.
Le pagelle di Bologna-Lazio
FIORENTINA-INTER 2-2. Gol di Milito dell'1-1: dubbi sulla punizione dell'argentino.
Le pagelle di Fiorentina-Inter
FIORENTINA-INTER 2-2. L'Inter protesta per sospetto fuorigioco di Kroldrup nell'azione del 2-2. Anche qui c'è il problema del portiere fuori porta. Ma sulla linea c'è Zanetti e in più Cambiasso tiene in gioco Kroldrup, sia pure di pochissimo. Gol regolare
Le pagelle di Fiorentina-Inter
In difficoltà il Milan, 2 vittorie nelle ultime sette partite, tre pareggi in casa consecutivi. Per il quarto posto insiste il Palermo, ma la Juve torna sotto. Il Bologna è di nuovo in zona retrocessione, ma con un buon vantaggio su Atalanta e Siena