Di Natale: "Se l'Italia vince i Mondiali, smetto di giocare"

Calcio
Antonio Di Natale scommette sull'Italia ai Mondiali e giura di smettere di giocare in caso di vittoria
di_natale_548

Il bomber dell'Udinese promette di ritirarsi, Iaquinta farà un tatuaggio, Marchetti sposerà la fidanzata e Criscito farà un figlio: ecco i propositi di alcuni giocatori in caso di vittoria della Nazionale in Sudafrica. GUARDA GLI HIGHLIGHTS SU SKY.it

GUARDA I GOL DELL'UDINESE SU SKY.it

“Se vinciamo, smetto di giocare. Lo giuro”. Antonio Di Natale, capocannoniere della serie A, lancia sulle pagine del settimanale ‘Chi’ in edicola domani la sua scommessa in caso di vittoria dell’Italia ai Mondiali di calcio in Sudafrica.
Di Natale ha posato con altri giocatori della Nazionale per la nuova campagna di intimo di Dolce & Gabbana e tutti hanno svelato i loro propositi in caso di vittoria. “Farò un tatuaggio. Però devo trovare la frase a effetto da scrivere”, svela Vincenzo Iaquinta, attaccante della Juventus. “Sposerò la mia fidanzata Rachele e mi farò il quarto tatuaggio”, è il proposito di Federico Marchetti, portiere del Cagliari e vice-Buffon. “Se vinco il Mondiale prometto che io e mia moglie Pamela faremo un bimbo”, l'impegnativa risposta del difensore Domenico Criscito.