Preziosi: ''Genoa ancora in corsa per l'Europa''

Calcio
Il Genoa rivuole l'Europa. Qui l'inutile gol di Crespo contro il Valencia: il Grifone fu poi elminato dall'Europa League
genoa_valencia_crespo_gol

Il presidente dei rossoblù ci crede ancora: ''Dobbiamo onorare il campionato e le ultime cinque partite, dobbiamo tentare di qualificarci per l'Europa League. Tutto è possibile, quanto meno bisogna provarci. I GOL DEL GENOA SU SKY.it

GUARDA I GOL DEL GENOA

"Dobbiamo onorare il campionato e le ultime cinque partite. Dobbiamo tentare di qualificarci per  l'Europa League. Tutto è possibile, quanto meno bisogna provarci". Enrico Preziosi alimenta i sogni europei dei tifosi rossoblu. Nonostante il 10° posto in classifica e i 4 punti di ritardo dal 7° posto del Napoli (ultima piazza per l'Europa League, sempre che  l'Udinese non arrivi in finale di Coppa Italia), il presidente del  Genoa ci crede. "Dai 45 punti in su sono tutte candidate, anche se il Napoli è ovviamente favorito".

Dopo gli ottimi risultati della passata stagione, il Genoa quest'anno ha in parte deluso le aspettative. "Abbiamo pagato l'esperienza in Coppa e se non sei attrezzato sicuramente sei  penalizzato - dice Preziosi a Radio Kiss Kiss Napoli -. I tanti  infortuni hanno anche condizionato il nostro rendimento, senza  dimenticare gli errori commessi. Quando i risultati non sono in linea con le aspettative, bisogna essere onesti e cercare di non ripeterli più".

Il patron del club ligure ha poi parlato della possibile cessione di uno dei giocatori più richiesti del Genoa, Salvatore  Bocchetti, finito ultimamente nel mirino del Napoli. "Tutto è possibile, ma con i se e con i ma non si ragione sulle trattative. Bocchetti è un giocatore importante, giovane, nel giro della  Nazionale. Se dovesse arrivare un'offerta, vedremo se sarà congrua", conclude Preziosi.

COMMENTA NEL FORUM DEL GENOA