Gasperini: "Venderemo cara la pelle". Zapater bionico

Calcio
Alberto Zapater, prima stagione al Genoa
ITALY SOCCER SERIE A

Il tecnico del Genoa come il Barcellona: "Voglio uno spirito gagliardo per difendere l'ottavo posto: con il Bari giochiamo a mente sgombra". Statistiche: lo spagnolo sempre presente agli allenamenti. GUARDA I GOL

GUARDA I GOL DEL GENOA

Non è Inter-Barcellona e non c'è aria di "remuntada". Anzi. Bari-Genoa ha ben poco da dire a questo campionato. Ma Gianpiero Gasperini non ci sta e tiene sull'attenti tutto l'ambiente: "Voglio uno spirito gagliardo, dato che giocheremo a mente sgombra: venderemo cara la pelle per difendere l'ottavo posto. Il Bari farà la sua partita ma sapremo difenderci e saremo forti in attacco. Ultimamente in trasferta abbiamo fatto meglio che in casa". La lista degli indisponibili per la trasferta in Puglia è come sempre lunga: Dainelli, Jankovic, Kharja, Moretti, Rossi, Suazo, oltre agli squalificati Bocchetti e Palacio. Per questo sono stati aggregati alcuni ragazzi della primavera, che potrebbero debuttare in prima squadra.

Intanto il Genoa ha comunicato una curiosa statistica: le percentuali di presenze agli allenamenti. Vince Alberto Zapater, presente al 98,8% delle sedute. Dietro di lui Sculli (94,8%) e Mesto (94,5%).

COMMENTA NEL FORUM DEL GENOA