Marino saluta tutti: "A fine stagione lascio Udine"

Calcio
A fine stagione Marino lascerà l'incarico di allenatore dell'Udinese
ITALY SOCCER SERIE A

L'addio ufficiale ai microfoni di SKY Sport: "Con la società c'era l'accordo che a salvezza raggiunta sarei andato via. Sono stato molto bene e lascio un gruppo in crescita dove molti giovani si sono valorizzati". GUARDA I GOL DELL'UDINESE

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

L'anno prossimo Pasquale Marino non siederà sulla panchina dell'Udinese. La conferma arriva dallo stesso tecnico siciliano, intervistato da Sky Sport nel dopopartita del Sant'Elia dove i friulani hanno chiuso sul 2-2 conquistando la matematica salvezza. "Con la società avevamo raggiunto un accordo in base al quale a fine campionato, a salvezza raggiunta, sarei andato via. A Udine sono stato bene, passando tre anni intensi. Lascio un gruppo in crescita".

A chi gli chiede se la sua prossima panchina sarà quella del parma, Marino risponde: "Non lo so, non ho ancora parlato con nessuno". Un'ultima battuta su Totò Di Natale, capocannoniere del campionato e trascinatore dei friulani: "Mi auguro che possa essere l'uomo Mondiale per l'Italia di Lippi, ha fatto un campionato straordinario".