Sartori: Di Carlo resta? Vediamo. Dall'estero il nuovo Yepes

Calcio
Mimmo Di Carlo allena il Chievo dal novembre 2008
ITALY SOCCER SERIE A

Il ds del Chievo: "Con l'allenatore decidiamo a fine stagione, di comune accordo". Poi sull'addio del difensore colombiano: "Stiamo visionando tanti giocatori all'estero, per ora nessuna trattativa". Capitolo partenze: "Al massimo un sacrificio"

GUARDA I GOL DEL CHIEVO SU SKY.it

"Società e allenatore se lo sono detti più volte: a fine campionato ci metteremo al tavolo e decideremo". Parla il direttore sportivo del Chievo, Giovanni Sartori. E lascia aperte le porte per un addio di Mimmo Di Carlo, richiesto dall'Udinese. "Il Chievo comunque ha fatto un grande campionato, ci siamo salvati con anticipo". Anche se un po' di acque agitate ci sono. Innanzitutto il Chievo sarà arbitro dello scudetto: prima l'Inter, poi la Roma. E soprattutto i pezzi pregiati hanno molto mercato: Rigoni, Pellissier, Sorrentino e Mantovani. "Vogliamo tenere tutti", continua Sartori. "Al massimo potremmo fare un sacrificio in uscita. Ma solo uno". Due, a giudicare dal fatto che Mario Yepes giocherà nel Milan. Ma è giò pronta una lista di nomi per sostituirlo: "Stiamo visionando una serie di giocatori. Poi spetterà all'allenatore dirci chi andare a prendere. Di sicuro, arriverà dall'estero". Poi sui prestiti: "Pinzi, Sardo e Jokic sono qui a titolo temporaneo, e solo sullo sloveno abbiamo il diritto di riscatto, che scade il 20 maggio. Quindi prima del mondiale verrà presa una decisione".

Intanto Stefano Lombardi, procuratore di Matteo Ardemagni, centravanti del Cittadella, ha parlato di un interessamento del Chievo per il proprio assistito.

COMMENTA NEL FORUM DEL CHIEVO