Inter, parla capitan Zanetti: ''Spero che Mourinho resti''

Calcio
zanetti_mourinho_ap

L'argentino ai microfoni di Sky Sport 24: ''Il mister ha fatto un grande lavoro, spero che resti perché è un grande allenatore''. E sulla richiesta avanzata dalla Juve per la revoca dello scudetto 2006: ''Non mi interessa cosa fanno...''

VOLATA SCUDETTO, GLI STRISCIONI

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

"Noi crediamo tantissimo nel riuscire a vincere tutte e due le finali che ci attendono. La prima, domenica dove speriamo di fare bene e vincere il campionato dove siamo in lotta con la Roma che sta facendo altrettanto bene". Javier Zanetti, capitano dell'Inter, a margine della consegna del premio Gentleman San Siro 2010, al Milan Marriot Hotel, parla a Sky Sport24 dei prossimi impegni dei nerazzurri e del lavoro meticoloso di Jose Mourinho nel preparare queste ultime due importantissime partite.

"Insieme a noi prepara bene le partite - dice -, sappiamo ogni dettaglio delle squadre che andiamo ad incontrare poi è il campo a decidere. Il mister sia l'anno scorso che quest'anno ha fatto un grande lavoro. Io spero che resti perché è un grande allenatore. Io credo che resti anche se sono scelte personali. Per ora il mister è concentrato su questi due obiettivi finali poi si incontrerà con il presidente e deciderà".

Su Balotelli, infine, dice: "Credo che tutti abbiamo detto tante cose a Mario perché gli vogliamo bene e vogliamo che lui capisca la sua bravura come calciatore ma anche che deve capire certi comportamenti. Ora sta facendo bene per la squadra".

E sulla richiesta avanzata dal club bianconero alla Federcalcio per la revoca dello scudetto 2006 assegnato ai nerazzurri dopo lo scandalo di calciopoli: "Non ci interessa cosa fa la Juventus, pensiamo solo al campionato che possiamo vincere domenica".

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER