Ghirardi promuove il suo Parma: "Ma Guidolin mi ha deluso"

Calcio
I giocatori del Parma "promossi" dal presidente Ghirardi
giocatori_parma_festeggiano_gol_alla_juventus_ap

Il presidente degli emiliani si dice soddisfatto della stagione della sua squadra "da neopromossa", ma deluso dal comportamento del tecnico che pare essere vicinissimo all'Udinese: "Quando sposi un progetto a lungo termine si spera di continuare"

GUARDA I GOL DEL PARMA SU SKY.it

Il tecnico del Parma, Francesco Guidolin è vicinissimo alla panchina dell'Udinese e questo non rende felice il suo attuale presidente, Tommaso Ghirardi. "Da neopromossa sono molto contento e soddisfatto: questo mi dà la massima serenità e sono felice, a prescindere. Anche se un po' di delusione c'è, perchè quando sposi un progetto a lungo termine come era con Guidolin si pensa di continuare", ha detto Ghirardi arrivando in Lega Calcio per partecipare alla riunione urgente sui diritti tv, "Era il primo anno in cui potevo stare un po' tranquillo, perchè l'estate scorsa ho dovuto fare cambiamenti importanti con l'arrivo di Leonardi: pensavo di essere a posto, invece dovremo valutare qualche novità anche quest'anno".

Novità non indifferenti. "Con Guidolin abbiamo un contratto per l'anno prossimo e fino a qualche settimana fa ero convinto che sarebbe stato ancora il nostro allenatore, ma sono subentrati dei problemi e abbiamo deciso di parlarne a fine campionato", ha ribadito Ghirardi puntualizzando di non aver cambiato idea. "Il mister ha avuto delle proposte e le sta valutando, molto semplice", ha continuato Ghirardi che adesso deve trovare un nuovo tecnico. Che non sarà Pasquale Marino, l'attuale allenatore dell'Udinese. "Di scambi non se ne parla, si fa fatica a farli con i giocatori, figurarsi con gli allenatori: noi abbiamo ancora una partita di campionato e poi vedremo il futuro", ha aggiunto il presidente del Parma, "Non c'è solo Marino in giro, fortunatamente ci sono tanti allenatori e se Guidolin vorrà andare via valuteremo tutti i tecnici a disposizione".

COMMENTA NEL FORUM DEL PARMA