Milan-Juve, Leo torna al "4-2-fantasia"

Calcio
CALCIO: MILAN-CHIEVO

In occasione dell'ultimo impegno stagionale Leonardo schiera Seedorf e Dinho a supporto di Pato e Borriello. Non saranno della partita Ambrosini e Bonera, mentre recupera dalla botta al costato Thiago Silva. Tra i convocati il giovane primavera Romagnoli

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

Allenamento di rifinitura in casa Milan, alla vigilia dell'ultimo match di campionato contro la Juventus. Leonardo, che ha diretto la sua ultima seduta da tecnico del Milan, ha provato la formazione anti Juve, per poi diramare la lista dei convocati. Non saranno della partita Ambrosini e Bonera, mentre recupera dalla botta al costato Thiago Silva. Spazio a Gattuso a centrocampo dunque, al fianco di Pirlo: con Flamini squalificato le scelte per Leonardo sono state pressoché obbligate.

Convocato Nesta, che andrà in panchina ma potrebbe giocare uno spezzone di gara: titolari saranno Thiago Silva e Favalli, con Zambrotta e Antonini esterni. Il tecnico brasiliano per la sua ultima partita sulla panchina del Milan sfodererà l'amato "4-2-fantasia", con Seedorf dietro al tridente composto da Pato, Borriello e Ronaldinho: panchina per Inzaghi e Mancini, anch'egli probabilmente all'ultima apparizione a San Siro.

Convocato anche il giovane primavera Romagnoli. Probabile formazione (4-2-1-3): Dida; Zambrotta, Thiago Silva, Favalli, Antonini; Gattuso, Pirlo; Seedorf; Pato, Borriello, Ronaldinho.

VAI ALLE PROBABILI FORMAZIONI