Stankovic ci crede: "180 minuti per entrare nella storia"

Calcio
Il centrocampista serbo dell'Inter Stankovic
dejan_stankovic

Il centrocampista serbo vuole realizzare il suo sogno: "Ci mancano due partite per vincere tutto. Saranno match che valgono molto per noi, Moratti e la società. Possiamo avverare i nostri sogni ed entrare nella storia". I GOL DELLA SERIE A

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Entrare nella storia. E' questo il sogno di Dejan Stankovic e dell'Inter, che domenica possono vincere lo scudetto e sabato prossimo la Champions League. "Ci sono ancora 180 minuti che valgono tanto per noi, per il presidente Moratti, per la società e i tifosi. Possiamo entrare nella storia, si può avverare un sogno".

"Soffro un pochettino la tensione, ma mi piace la sensazione che ho prima della partita", ha aggiunto Stankovic che, chiusa la stagione con l'Inter, si concentrerà sul Mondiale con la Serbia, inserita nel gruppo D con Germania, Australia e Ghana. "Il nostro girone è abbastanza forte. E' molto fisico - ha sottolineato -: inizieremo con il Ghana, e sarà la nostra prima finale, il nostro spareggio, perchè credo che sarà una di queste due squadre a passare il turno insieme alla Germania".