Buffon: "Chi arriva alla Juve sputi sangue per la maglia"

Calcio
Gigi Buffon, bandiera della Juventus
Juventus Gianluigi Buffon reacts after Parma's third goal during the Serie A soccer match between Juventus and Parma at the Olympic Stadium in Turin, Italy, Sunday, May 9, 2010. Juventus lost 3 - 2. (AP Photo/Massimo Pinca)

Dopo i vari interventi del suo procuratore anche Gigi Buffon, dal ritiro della Nazionale, parla del suo futuro: "Se indosso ancora questa maglia è per volere mio e della società. Ora quello che conta è tornare ad avere una mentalità da Juventus"

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

"Come sapete anche voi ho una situazione molto ben delineata con la Juve visto e considerato che da parte mia, e penso anche da parte loro, ci sia voglia di continuare questo tipo di rapporto". Dopo i vari interventi del suo procuratore anche Gigi Buffon, dal ritiro della Nazionale parla del suo futuro. "Gli attestati di stima che ho da parte dei tifosi e della gente della Juventus sono un valore che non si può trascurare - continua - e in un momento in cui uno poteva fare certe valutazioni hanno inciso molto. Siamo in un'epoca in cui se un giocatore vuole andare via, va via. Senza nessun tipo di problematiche o forzature. Si vede che c'è stata una grande volontà della Juve di tenermi e la mia volontà di restare, sennò non sarebbe accaduto. Ora, l'unica cosa che interessa a me, ai dirigenti e al popolo che ci sostiene è avere di nuovo dei giocatori con mentalità da Juventus: chi arriva alla Juve deve sputare sangue per questa maglia".

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS