Corvino scarica Mutu: "E' un doppione di Jovetic"

Calcio
Adrian Mutu, in viola dal 2006
adrian_mutu_fiorentina_ap

Il fantasista rumeno sembra ad un passo dall'addio dopo le parole del ds viola: "Abbiamo in casa un giovane con le sue stesse potenzialità, come Jovetic, e l'ingaggio altissimo che ha Mutu lo potremmo utilizzare per rinforzarci in altri ruoli"

IL TABELLONE: TUTTE LE TRATTATIVE

Adrian Mutu sembra a un passo dall'addio alla Fiorentina. Lo ha fatto capire il ds viola Pantaleo Corvino durante il suo show all'interno del 'Franchi', rispondendo ad alcune domande di tifosi e giornalisti. "Quando un giocatore arriva a una certa età - ha detto riferendosi a Mutu - e ha davanti un giovane campione che lo può sostituire, dobbiamo avere il coraggio di fare certe scelte. Abbiamo in casa un giovane con le sue stesse potenzialità, come Jovetic, e l'ingaggio altissimo che ha Mutu lo potremmo utilizzare per rinforzarci in altri ruoli dove non abbiamo campioni".

Poi Corvino, replicando a un tifoso che gli chiedeva chi avrebbe segnato i gol di Mutu, ha aggiunto: "Secondo voi Jovetic rimarrebbe a Firenze a fare l'alternativa di Mutu? Fa male pure a me di privarmi di uno che ha fatto quello che ha fatto Adrian, ma anche quando lui non c'è stato, la Fiorentina ha superato un preliminare di Champions, proprio con Jovetic. Sarebbe facile tenerli tutti e due, ma non sarebbe giusto e noi dobbiamo fare delle scelte, anche impopolari".

COMMENTA NEL FORUM DELLA FIORENTINA