Pato assicura: "Se avete 100 euro scommetteteli sul Milan"

Calcio
Pato è tornato dalle vacanze molto motivato e pronto a vincere con il Milan
pato_lazio_milan

L'attaccante brasiliano è convinto: "Puntate su di me. So di essere al massimo e so che questo sarà l'anno giusto. Scudetto e Champions League sono possibili. Voglio vincere tutto anche le partitelle". E l'Inter? "Non è più forte"

"Puntate su di me. E se avete 100 euro quest'anno scommetteteli sul Milan. L'Inter non è più forte". Così si presenta Alexandre Pato in un'intervista ad Andrea Schianchi della Gazzetta dello Sport, prima del debutto stagionale nell'amichevole di Varese. Il nuovo staff tecnico gli piace, il metodo di lavoro è faticoso ma divertente. "Allegri è uno con cui ho trovato subito il feeling - spiega Pato - Non dà ordini ma suggerimenti. Condivide tutto con il gruppo".

Il brasiliano è tornato dalle vacanze più felice, più motivato "So di essere al massimo e so che questo sarà l'anno giusto. Scudetto e Champions League sono possibili. Voglio vincere tutto anche le partitelle in allenamento". E farà di tutto per tornare nella Selecao. Magari con il gemellino interista Coutinho. "Spero di giocare assieme a lui e a Neymar il mondiale del 2014. Sarebbe un sogno che si avvera". Ma per ora la priorità è lavorare con il suo gruppo e con Ronaldinho. "Sta molto bene - dice Pato - può dare ancora tantissimo al Milan". E sul ritorno dell'Imperatore: "Adriano è stato capocannoniere in Brasile con il Flamengo. È un grande acquisto". Poi un pensiero anche per Mario Balotelli, a un passo dal Manchester City. "Tocca a lui e all'Inter decidere. Io dico solo che deve cercare la felicità". Quella che Pato ha trovato in rossonero.

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN