Tutte le società scendono in campo con slogan, testimonial e frasi ad effetto per lanciare le loro campagne abbonamenti. C'è chi si appella alle ragioni del cuore e chi ricorda ai propri tifosi le recenti vittorie. Ecco come. GUARDA LA FOTOGALLERY
Tutte le società scendono in campo con slogan, testimonial e frasi ad effetto per lanciare le loro campagne abbonamenti. C'è chi si appella alle ragioni del cuore e chi ricorda ai propri tifosi le recenti vittorie. Ecco come. GUARDA LA FOTOGALLERY
Anche quest'anno, come nella passata stagione, i primi due posti del ranking Uefa per Nazioni...
Inter e Roma sempre in top 10, ma i giallorossi perdono il quinto posto in favore del Psg...
Il girone unico della nuova Champions qualificherà direttamente agli ottavi le prime 8 squadre in...
Al termine della 6^ giornata, il Barcellona balza al secondo posto alle spalle del Liverpool, a...
Termina senza reti la sfida tra Benfica e Bologna. Skorupski il migliore in campo nella squadra...