Inzaghi: "Con Allegri voglio essere di nuovo importante"

Calcio
Filippo Inzaghi vuole tornare a essere protagonista con la maglia del Milan
CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A: NAPOLI MILAN

Accantonato nella scorsa stagione nel Milan di Leonardo, Superpippo vuole tornare a essere protagonista in rossonero: "C'è entusiasmo e voglia di fare bene". Su Dinho: "Lo vedo sereno, penso che resterà ancora con noi"

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

"Sono fiducioso per la stagione del Milan, credo ci siano tutti i presupposti per fare bene". Nel giorno del suo 37mo compleanno, Filippo Inzaghi parla della stagione che sta per iniziare. "Allegri ha portato entusiasmo - aggiunge -. Certo, da qui a vincere ci vuole anche un po' di fortuna ma io sono ottimista. Ronaldinho? Lo vedo molto sereno, ha entusiasmo e sono convinto che lui voglia rimanere ed essere protagonista con il Milan".

A chi gli chiedeva del rapporto con Leonardo, che lo ha utilizzato poco, Inzaghi ha risposto: "L'anno scorso non sono stato tenuto in considerazione ma è acqua passata, adesso voglio tornare a essere importante per questa squadra. Sono molto sereno e voglio dare il mio contributo". Un'ultima battuta Inzaghi la riserva alla Nazionale di Cesare Prandelli: "Sta iniziando un nuovo corso, Prandelli ha portato un'aria di novità ma adesso lasciamoli lavorare". Intanto anche il Milan fa gli auguri a Inzaghi: "Tanti auguri Pippo", si legge sul sito ufficiale dei rossoneri.