Castellini: "La Roma è allo stesso livello di Inter e Milan"

Calcio
Per Paolo Castellini continua la sfida all'Inter, ma questa volta con la maglia della Roma
parma v inter

Il difensore arrivato in prestito da Parma suona la carica spronando l'ambiente e lanciando già da ora una volata a tre per lo scudetto. "Non siamo inferiori. Bisogna solo crederci, e il nostro pubblico può farlo".

Sfoglia tutto l'Album della "maggica" Roma

Le probabili formazioni di Serie A


"Lo scudetto non è una corsa a due. Partiamo alla pari con Inter e Milan. Dobbiamo esserne convinti perchè abbiamo tutte le qualità". Lo assicura Paolo Castellini, tra gli ultimi arrivi in giallorosso. "Questa è una grande piazza che ha sempre sostenuto la squadra e lo farà anche quest'anno". Il difensore trentunenne, arrivato in prestito dal Parma, non è spaventato dai nuovi arrivi, specie da Ibrahimovic e Robinho. "Sono due giocatori che fanno paura, ma danno lustro e qualità alla nostra Serie A. Sarà dura affrontarli, ma anche un piacere". Castellini è pronto a buttarsi nella nuova avventura in giallorosso. "E' cambiato tutto nella mia vita professionale, e sono a disposizione del mister", ovvero quel Claudio Ranieri che ha già allenato il giocatore quando era a Parma. "Aiuta il fatto di sapere con chi si lavora, e questo ha giocato sia a favore mio sia a favore di Ranieri. Conosco benissimo lui e lo staff, così come loro conoscono benissimo me e sanno cosa posso dare".

Ultimo pensiero a Riise, bloccato da una commozione cerebrale patita durante il ritiro con la nazionale norvegese. "Spero che torni presto. Abbiamo bisogno di lui. E' un campione, e i campioni fanno la differenza".

Commenta subito nel forum della Roma