Gasperini: "Quanto fango su di me! Ma vado avanti"

Calcio
Gian Piero Gasperini, 52 anni, quinta stagione sulla panchina rossublù
20090503 GENOVA -SPO-CALCIO: CAMPIONATO DI SERIE A: GENOA -SAMPDORIA - L'allenatore del Genoa Gian Paolo Gasperini , questa sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova.
-ANSA/LUCA ZENNARO/KLD

Il tecnico mette da parte le polemiche che erano sorte dopo un diverbio con il presidente Preziosi per il mancato utilizzo dei nuovi acquisti. Toni è ancora in dubbio: "Faremo di tutto per recuperarlo". Probabile che Destro parta ancora titolare.

Commenta nel forum del Genoa

Nella settimana del diverbio telefonico tra Preziosi e Gasperini, il tecnico prova ad archiviare le polemiche scaturite dalla sconfitta interna contro il Chievo e a pensare alla sfida con il Parma. "Si sono dette tante cose inesatte e mi sono piovute addosso tonnellate di fango, ma ora voglio guardare avanti". E il pensiero va a Luca Toni, ancora in dubbio per un problema muscolare: "Cercheremo di recuperarlo, ha fatto progressi notevoli. Se non ce la dovesse fare giocherà Destro, che ha fatto molto bene all'esordio", ha precisato l'allenatore piemontese. Per il resto è ancora out Palladino mentre ancora una volta dovrà esserci qualche escluso eccellente a centrocampo: con il Chievo era toccato ai nuovi acquisti Veloso e a Zuculini e la scelta non era affatto piaciuta al presidente.

Probabile formazione (3-4-3): Eduardo; Chico, Ranocchia, Moretti; Rossi, Veloso, Milanetto, Criscito; Palacio, Toni (Destro), Sculli.