Mutu, le foto del pestaggio. Il cameriere: non si è scusato

Calcio
Berat Racaj, il cameriere aggredito da Mutu ha deciso di rendere pubbliche le foto scattate dopo l'alterco
racaj_aggressione_combinata_ansa

Berat Racaj ha deciso di rendere pubbliche le foto scattate appena dopo l'aggressione subita da parte del calciatore della Fiorentina. "Si è scusato con tutti, con la squadra, con la società e con lo staff, ma non lo ha fatto con me"

Commenta nel forum della Fiorentina

"Amarezza per non essere stato citato dal calciatore Adrian Mutu (che già lo aveva falsamente accusato di 'offese razziste') nella lettera di scuse pubblicata a mezzo stampa". Lo scrive in una nota l'avvocato Luca Spaziani, che assiste Racaj Berat, il cameriere aggredito dal calciatore viola.

Il legale ha anche diffuso alcune foto del cameriere: "il mio assistito - spiega - ritenendo doveroso rendere note all'opinione pubblica le conseguenze della selvaggia aggressione subita lo scorso 23 ottobre, mi ha spontaneamente consegnato due fotografie" una "scattata nell'imminenza dell'aggressione subita, fuori dal locale, la seconda scattata successivamente, chiedendomi espressamente" di autorizzarne la pubblicazione.

Il legale spiega che Berat "si sottoporrà ad ulteriori accertamenti medici" e annuncia che ha intenzione di convocare, per venerdì, una conferenza stampa, "pur nel pieno rispetto dell'attività svolta dalla magistratura", per "rendere pubblica la sua versione dei fatti".