Malore durante la partita, muore un calciatore di 22 anni

Calcio
panchina_calcio

Daniel Gabriel, giovane di origini nigeriane e residente ad Arezzo, si è accasciato al suolo mentre era lontano dall'azione di gioco, durante il primo tempo della gara tra il Torrita e il Virtus Lignano di Rigutino. Al momento viene ipotizzato un infarto

Un calciatore di 22 anni, Daniel Gabriel, è morto in seguito a un malore accusato oggi pomeriggio durante una partita a Torrita di Siena (Siena) tra la squadra di casa e il Virtus Lignano di Rigutino (Arezzo) per il campionato di Seconda categoria, girone N.

Il giovane, di origini nigeriane e residente ad Arezzo, attaccante del Torrita, si e' accasciato al suolo, mentre era lontano dall'azione di gioco, durante il primo tempo della gara. La partita è stata subito sospesa e i sanitari, prontamente intervenuti, hanno provato per mezz'ora a rianimarlo prima dell'arrivo dell'elisoccorso Pegaso. Il giovane sarebbe arrivato però all'ospedale già morto. Da quanto emerso è stata disposta l'autopsia per accertare le cause del decesso: al momento viene ipotizzato un infarto.