Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
08 novembre 2010

Derby, mamma Sensi: avevo chiesto a Franco "Facci vincere!"

print-icon
de_

Daniele De Rossi festeggia sotto la curva sud la vittoria nel derby. Anche Maria Sensi ha partecipato alla festa giallorossa

La moglie del compianto patron giallorosso, entusiasta per il successo sulla Lazio, racconta: "Quando sabato sono stata a trovarlo al cimitero avevo chiesto a mio marito di aiutarci. Ringrazio l'allenatore e i giocatori per avermelo fatto vivere così"

ALBUM: Roma - Lazio
Il derby di Roma
La carriera di capitan Totti

Filippi, la Totti del nuoto: "Vinciamo il derby 2-0"

La moviola di Sconcerti

'Grazie Roma' per l'ennesima vittoria al derby: "Non so come potranno andare le cose, potrebbe essere
stato l'ultimo derby con mia figlia Rosella presidente. L'ho detto anche a Franco, al presidente, quando sabato sono stata a trovarlo al cimitero: 'Facci vincere!'.

Queste le dichiarazioni di Maria Sensi, a RadioIes. "Il derby l'ho vissuto - raccontala signora Sensi - in una maniera particolare e ringrazio l'allenatore e i giocatori per avermelo fatto vivere così. Il presidente Franco Sensi è sempre con me. Per me é stato un doppio regalo. Era importantissimo. Se siamo in dodici, col nostro pubblico, vinciamo. E ieri all'Olimpico c'eravamo tutti. Al primo gol predicavo calma, ma al secondo ho esultato tanto perché avevo capito che la partita era finita". Quanto al 'mitico' Franco, "un giorno forse dirò qualcosa, perché una persona come mio marito non doveva entrare nel calcio. Il calcio non lo meritava", ha concluso la signora Maria.