Delio Rossi: "A Milano per la partita della vita"

Calcio
Il Palermo di Delio Rossil affronta il Milan nel turno infrasettimanale (foto Getty)
62175043

L'allenatore rosanero in conferenza stampa: "Dovremo giocare al massimo delle nostre possibilità. Il Milan è più forte della scorsa stagione, sarà difficile vincere ancora a San Siro". E sull'arbitro: "Speriamo faccia il suo"

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Gioca a Fantascudetto

"È importante trovare i giusti equilibri in una squadra. Personalmente sono ancora alla ricerca della soluzione più valida: la vittoria di domenica ci dà grande consapevolezza". Lo ha detto Delio Rossi, in conferenza stampa, prima della partenza per Milano, dove domani sera il Palermo affronterà il Milan.

"Quella rossonera ed il Palermo sono squadre diverse rispetto alla passata stagione - ha aggiunto l'allenatore dei rosanero - non so se, giocando allo stesso modo, potremo vincere ancora a San Siro. Il Milan è una squadra diversa, ha inserito Ibrahimovic e Boateng in un organico già buono, ha acquistato Robinho. Le grandi squadre corrono in avanti e noi invece dobbiamo riuscire a far correre i giocatori rossoneri all'indietro. Per battere il Milan occorre questo". "Ibrahimovic? È uno di quei giocatori che, oltre alla tecnica, possiede anche un bagaglio in centimetri - ha aggiunto Rossi -. Dovremo giocare la partita della vita, per il resto speriamo che il Milan non faccia tanto bene e che l'arbitro faccia il suo".

Commenta nel Forum del Palermo