Sneijder: "Mourinho è il passato. Pensiamo al presente"

Calcio
Wesley Sneijder ha scritto un messaggio di icitamento in vista del derby su Twitter
CALCIO: SERIE A INTER SIENA

Il centrocampista olandese dell'Inter scrive su Twitter: "Veniamo da una fantastica stagione e non sarà facile dimenticare. I veri tifosi non devono mai fischiare i loro giocatori soprattutto nei momenti difficili"

Sfoglia l'album dell'Inter

"Quando passeranno questi momenti di stanchezza, sarò al meglio della mia condizione: la pausa mi ha aiutato a rilassarmi e a riflettere. Siamo nei guai ma ci sono delle spiegazioni": lo dice Wesley Sneijder, centrocampista dell'Inter, sulla sua pagina di Twitter dopo il coming out fatto in Olanda riguardo alla sua anemia. Il numero 10 interista sarà in campo per il derby e esorta a lasciare da parte Mourinho e di pensare al presente.

"Veniamo da una fantastica stagione - aggiunge - e non sarà facile dimenticare. I veri tifosi non devono mai fischiare i loro giocatori soprattutto nei momenti difficili. Non perderò il derby che per me sarà un debutto esattamente come fu l'anno scorso. Non lo dimenticherò mai. Sto recuperando e ho bisogno dell'aiuto dei tifosi e di Benitez. Lui è un grande allenatore come Mourinho". "Mourinho - dice ancora l'olandese - è il passato. Il derby è il top della stagione. Noi dobbiamo pensare al presente e non al passato. Forza". 

Commenta nel forum dell'Inter