Napoli ko, Mazzarri: "Pagata l'ottava partita in 29 giorni"

Calcio
Napoli stanco e sconfitto. Walter Mazzarri è deluso dopo il ko con la Lazio
25_giornata_mazzarri_napoli

Il tecnico toscano analizza la sconfitta degli azzurri con la Lazio: "Alla prima occasione siamo stati puniti. Avremmo meritato il pari ma a noi manca sempre di fare gol prima. E' mancata un po' di lucidità nella finalizzazione dei giocatori determinanti"

Le pagelle di Lazio-Napoli

Sfoglia l'album del Napoli

"Abbiamo pagato l'ottava partita in 29 giorni". Così Walter Mazzarri, ai microfoni di Sky, commenta a caldo la sconfitta del suo Napoli sul campo della Lazio. "Alla prima occasione siamo stati puniti - aggiunge il tecnico della formazione partenopea -. Nel primo tempo le forze erano abbastanza, poi dopo no. Oltretutto la Lazio è una squadra molto forte".

Ma il gol di Zarate è stato regolare? "Non lo so - risponde Mazzarri -. Tutti noi abbiamo avuto la sensazione che si fosse portato avanti la palla con la mano, ma il calcio è questo, vive d'episodi". "Certo che se una squadra come la Lazio si trova in vantaggio - aggiunge Mazzarri - poi è più facile per loro, perché si difendono in massa. Il gol della Lazio poteva essere annullato, ma nel calcio queste cose succedono: a volte alla Lazio, altre al Napoli".

"Avremmo meritato il pari - conclude l'allenatore del Napoli - ma a noi manca sempre di fare gol prima. E poi c'è mancata un po' di lucidità nella finalizzazione dei giocatori determinanti, che del resto non hanno mai una settimana per allenarsi".

Commenta nel forum del Napoli