Il popolo interista furibondo su Facebook: "Benitez vattene"

Calcio
Tifosi interisti infuriati con Benitez. Da Facebook spunta questa foto che avvisa i naviganti
inter_meno_nove

La sconfitta contro il Chievo ha fatto esplodere la crisi dei nerazzurri e anche la rabbia dei tifosi. Sul social network centinaia di messaggi contro il tecnico considerato indegno successore di Mourinho. LE FOTO: LA TESTATA DI ETO'O

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Gioca a Fantascudetto

Incredulità, sgomento, rabbia: i tifosi interisti sono furibondi e si fanno sentire su Facebook. Via Benitez, altrimenti si finisce come cinque anni fa. Un passaparola carico di amarezza dopo la sconfitta dell'Inter a Verona, ennesima battuta d'arresto che porta la squadra campione d'Europa al sesto posto in classifica.

"L'unica soluzione - dice Matteo - è il cambio di allenatore, ma non un bonaccione stile Benitez. Non so che cosa abbia combinato Eto'o ma spero che non sia così tanto grave come dicono perché, altrimenti, chi sarà l'attaccante da mettere domenica prossima?". "Ma- è la domanda rivolta da tanti - cosa stanno combinando a questa Inter? . Siamo scandalosi, ragazzi. Sembra il rewind di cinque anni fa. Il giorno che decideranno di mandare via Benitez e mezzo staff, nevichera' ad agosto!".

"Deve allenare solo se stesso Benitez, da tifoso interista dico solo esonero": queste le parole di Daniele". "Via Benitez, adesso basta", commenta Marcello.

"Che schifo - dicono Arianna, Riccardo, Andre e francesco - non ci sono più parole, né insulti. Solo voglia di piangere". "Sono d'accordo - sottolinea Annarita - non si hanno più parole per questa squadra, sembra che il lavoro di un anno si sia sgretolato. Benitez ci manderà in Serie B".

Guarda anche:
Processo in corso: Benitez mangerà il panettone?
L'Inter non c'è più, va a meno 9. La Lazio frena a Parma