Juve: Aquilani tira un sospiro di sollievo. Si rivede Buffon

Calcio
Alberto Aquilani a contrasto con Kharja durante Genoa-Juventus
alberto_aquilani_juventus_genoa_getty

Solo un affaticamento muscolare per il centrocampista della Juventus, uscito durante il secondo tempo della sfida contro il Genoa per un fastidio all'adduttore destro. Il numero 1 bianconero è tornato in campo a Vinovo con il preparatore Claudio Filippi

Sfoglia l'album della Serie A

Sfoglia l'album della Juventus

Solo un affaticamento muscolare per Alberto Aquilani. Il centrocampista della Juventus, uscito durante il secondo tempo della sfida contro il Genoa per un fastidio all'adduttore destro, si è sottoposto oggi agli esami specifici che non hanno evidenziato lesioni. Aquilani, rende noto la Juventus, resterà a riposo due giorni prima di riprendere la preparazione in  vista del match in programma sabato contro la Fiorentina.

E' anche il primo giorno di Gigi Buffon a Vinovo, dopo l'operazione di ernia del disco cui si è sottoposto quattro mesi fa. Il portiere della Juventus è arrivato al mattino (mentre i compagni riprendono nel pomeriggio dopo la giornata di riposo) ed è sceso subito in campo con il preparatore Claudio Filippi, effettuando esercizi e tuffandosi anche. L'obiettivo è quello di tornare a giocare a gennaio.

Commenta nel Forum della Juventus