Ranieri: "Dobbiamo dimostrare di aver imparato la lezione"

Calcio
Claudio Ranieri sprona la Roma: "Dobbiamo dimostrare di aver imparato la lezione di Palermo"
59461362

Il tecnico giallorosso alla vigilia di Chievo-Roma sprona i suoi a dimenticare Palermo: "Questa squadra è caduta diverse volte ma si è sempre rialzata, mi aspetto una grossissima partita a Verona. Borriello devi limare certi atteggiamenti in campo"

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Guarda l'album della Roma

"Dobbiamo dimostrare di aver imparato la lezione di Palermo". Claudio Ranieri non ha dubbi e l'imperativo, per la trasferta di Verona con il Chievo di domani, è uno solo. "Questa squadra è caduta diverse volte ma si è sempre rialzata. Il Chievo è forte, determinato e gioca più o meno come il Palermo. Dobbiamo dimostrare che la lezione che abbiamo subito a Palermo l'abbiamo capita ed abbiamo saputo andare oltre per cui mi aspetto una grossissima partita per domani".

Il tecnico poi è tornato anche sull'altro aspetto che sta facendo discutere in questi giorni e cioé alcuni plateali gesti di Borriello sul campo che hanno dato fastidio ai compagni, e anche a Ranieri. "Sì - conferma l'allenatore - gliel'ho detto anche io. Dovrebbe farsi vedere di meno, essere meno plateale. Ma lo ha ammesso anche lui che questo aspetto lo deve limare".

Commenta nel forum della Roma