Bologna, raggiunto l'accordo per il passaggio di proprietà

Calcio
I tifosi rossoblù possono tirare un sospiro di sollievo
tifosi_bologna_getty

Lo ha reso noto un comunicato firmato da Giovanni Consorte e da Massimo Zanetti per il "Comitato Bologna 2010", che in una nota ringraziano "tutti coloro che hanno collaborato e contribuito con grande impegno al successo dell'operazione"

Guarda le statistiche della serie A

Commenta nel forum del Bologna

E' stato raggiunto l'accordo per il passaggio di proprietà del Bologna F.C. 1909 alla società "Bologna 2010". Lo ha reso noto un comunicato firmato da Giovanni Consorte e da Massimo Zanetti per il 'Comitato Bologna 2010'. L'accordo è stato raggiunto nel primo pomeriggio, per l'esattezza alle 13.50, "dopo una lunga e complicata trattativa relativa al salvataggio e rilancio del Bologna F.C. 1909".

La trattativa - precisa la nota - è stata condotta da Intermedia Finance, per conto del "Comitato Bologna 2010", con la proprietà del Bologna F.C. 1909 nelle persone di Sergio Porcedda (Asf) e Renzo Menarini (Cogei). Nei prossimi giorni "verranno formalizzati tutti gli atti di carattere contrattuale, amministrativo e finanziario, da parte del 'Comitato Bologna 2010' per rendere esecutivo l'accordo stesso".

La nota dell'imprenditore Massimo Zanetti e di Giovanni Consorte si conclude con un ringraziamento a "tutti coloro che hanno collaborato e contribuito con grande impegno al successo dell'operazione".