Capello: "Milan ideale per Cassano. Leo? Scelta coraggiosa"

Calcio
cassano_antonio_milan_dubai_getty

Il ct della nazionale inglese crede che il club rossonero sia l'ambiente più adatto per rilanciare Fantantonio: "Anche se serve dedizione e sacrificio". Su Leonardo nuovo tecnico dell'Inter: "Ha fatto ciò che ha ritenuto più opportuno". GUARDA IL VIDEO

Tutto Cassano e le cassanate in 6 minuti

Cassano, allenamento con gol: le foto


E' stato allievo, poi nemico, poi di nuovo amico di Fabio Capello. Antonio Cassano ha iniziato la sua nuova avventura al Milan e chi meglio del tecnico di Pieris può dare un giudizio sul talento di Bari Vecchia? L'attuale ct della nazionale inglese crede che il Milan sia la squadra giusta per rigenerare Fantantonio: "E' un ambiente straordinario ma che richiede sacrifici e dedizione. I rossoneri sono favoriti per il titolo e la società credo possa aiutare Antonio perché si gioca un certo tipo di calcio e c'è un certo tipo di mentalità".

Su Leonardo nuovo tecnico dell'Inter: "Ognuno nella propria vita fa le scelte che meglio crede, lui ha preso una decisione in controtendenza, gli auguro tutto il bene del mondo perché ho buoni rapporti con lui ed è un ragazzo intelligente".

Commenta nel forum del Milan