Milan, pubalgia per Boateng. Cassano, "prima" in panca

Calcio
Pato, Cassano e Ibrahimovic faticano nel ritiro di Dubai con il Milan che si sta allenando in vista del ritorno in campo con il Cagliari (Getty)
pato_ibrahimovic_cassano_milan_dubai_getty

Nonostante il match di Cagliari sia ancora lontano appaiono obbligate le scelte di Allegri: il ghanese accusa problemi al pube, Fantantonio deve migliorare la condizione: torneranno Seedorf e Pato. A Dubai visita di Djokovic alla squadra. IL VIDEO

Beautiful Lab: Tutto Cassano e le cassanate in 6 minuti

Da Rhobinho Fiera a Crescinzaghi: la nuova metrò milanese

Sfoglia l'Album del Milan

Continua la preparazione del Milan in vista del ritorno in campo nel match contro il Cagliari del prossimo 6 gennaio. Per la trasferta del Sant'Elia Allegri sembra dover fare a meno di Boateng che accusa problemi di pubalgia. Probabile il rientro da titolare di Seedorf a supporto dell'attacco composto da Pato e Robinho data l'indisponibilità per squalifica di Ibrahimovic e la scarsa condizione di Antonio Cassano dovuta al periodo di inattività. Durante l'allenamento sulla spiaggia di Dubai a far visita al Milan si è presentato Novak Djokovic: il tennista, tifoso rossonero, ha augurato alla squadra di vincere lo scudetto e ha promesso di trionfare a Wimbledon.


Commenta nel forum del Milan