Juve, allarme rosso per Iaquinta. Del Piero e Amauri ci sono

Calcio
vincenzo_iaquinta_juventus

Rientro dolce-amaro per i bianconeri: Del Piero e Amauri sono completamente recuperati ma Vincenzo Iaquinta desta preoccupazione dopo aver avvertito un fastidio alla coscia sinistra in allenamento. Differenziato per Krasic

IL TABELLONE CON TUTTE LE TRATTATIVE

Primi due allenamenti del 2011 per la Juventus di Gigi Delneri. Dopo il Capodanno di riposo, la squadra è tornata oggi a Vinovo dove ha sostenuto una doppia seduta in vista del primo impegno del nuovo anno, quello in programma alle 12.30 del 6 gennaio contro il Parma. Rientro dolce amaro per i bianconeri: Del Piero e Amauri sono completamente recuperati e oggi pomeriggio hanno anche disputato la partitella con il resto del gruppo, mentre Krasic ha lavorato a parte ma il problema muscolare accusato il 31 dicembre non desta preoccupazione e contro i ducali dovrebbe essere in campo dal primo minuto.

Allarme rosso, invece, per Iaquinta: il giocatore oggi pomeriggio ha lasciato anticipatamente il rettangolo verde dopo aver avvertito un fastidio alla coscia sinistra e domani mattina verrà sottoposto ad accertamenti. Nella prima seduta, quella delle 11, la squadra ha lavorato esclusivamente sul campo coperto, concentrandosi su esercizi di stretching e addominali, mentre nel pomeriggio, dalle 15 in poi, spazio ad atletica, tecnica, circolazione e possesso palla prima della già citata partitella.

Krasic, Rinaudo e Martinez hanno seguito un programma differenziato mentre Bonucci, che contro il Parma non ci sarà per squalifica e che nell'ultimo allenamento del 2010 aveva accusato una lieve distorsione al ginocchio sinistro, ha lavorato in palestra e ha poi seguito da bordo campo i compagni. Domani partita amichevole alle 12.30 contro il Lucento, formazione piemontese di Eccellenza, per abituarsi all'orario della gara di giovedì.

Commenta nel forum della Juventus