Ranieri chiude il caso Vucinic: "Sono 'scazzi' improvvisi"

Calcio
Mirko Vucinic sostituito da Adriano a Cesena nell'ultima giornata di campionato (Foto Getty)
vucinic_sostituzione_cesena_roma_getty

Il tecnico della Roma, alla vigilia del derby di Coppa Italia con la Lazio, minimizza la protesta dell'attaccante montenegrino nel match con il Cesena: "Nessun malumore, Mirko resta a Roma al 100 percento"

"Vucinic? Sono 'scazzi' improvvisi e si fermano lì. Lui resterà a Roma al 100 percento". Claudio Ranieri, tecnico della Roma, prova a chiudere il caso del centravanti montenegrino e lo fa nella conferenza stampa che precede il derby di coppa Italia con la Lazio. "Non dovevo parlare con Mirko, il mio spogliatoio è sempre aperto e quando ha voglia parliamo. Lui deve capire che l'allenatore lo vuole sopra ogni misura e anche la società, lui resterà a Roma al 100 percento".

Vucinic aveva platealmente protestato dopo la sostituzione nel finale della gara di campionato con il Cesena. "Io faccio l'allenatore e tutti devono accettare le mie scelte, altrimenti non si fa il bene della Roma - ha spiegato Ranieri -. Forse il suo sfogo era dovuto alla tanta voglia di far bene. Non ci sono malumori, sono solo 'scazzi' improvvisi e si  fermano lì. Posso assicurare che c'è allegria ed entusiasmo negli spogliatoi".

Guarda anche:
Vucinic sostituito si arrabbia, Ranieri: "Voglio rispetto"


Commenta nel forum del calcio italiano