Aria di crisi in casa Juve: intervengono Marotta e Agnelli

Calcio
Andrea Agnelli e Giuseppe Marotta sul prato dell'Olimpico (Ansa)
da sx Giuseppe Marotta e il presidente della Juventus Andrea Agnelli oggi 6 Gennaio 2011 allo stadio Olimpico di Torino/ANSA/DI MARCO

Sabato, nella consueta conferenza stampa pre-partita, parleranno sia il direttore generale che il presidente. In dubbio contro l'Udinese Amauri, Pepe e Motta, usciti malconci dalla gara di Coppa Italia con la Roma

Sfoglia l'album della Juventus

Se non è crisi poco ci manca. Dopo la sconfitta in Coppa Italia con la Roma, la terza del 2011, la Juventus si ritrova fra le mani un unico obiettivo: il quarto posto, che qualifica alla prossima Champions League. Per proseguire la corsa verso il gotha del calcio europeo la formazione di Gigi Delneri deve fare bottino pieno domenica contro l'Udinese.

A complicare i piani però ci pensano gli infortuni: oggi a Vinovo non si sono visti Amauri, Pepe e Motta, le cui condizioni verranno valutate sabato. Potrebbe essere l'occasione del riscatto per Martinez, fin qui deludente anche a causa dei continui guai fisici che ne hanno condizionato la stagione: "A causa degli infortuni non ho potuto dare il contributo che volevo e il mio bilancio non è positivo. Ma ora mi sto riprendendo e voglio riscattarmi, mi piacerebbe poter essere un acquisto in più per la seconda parte della stagione".

Sabato, nella consueta conferenza stampa che precede la gara, parleranno anche il direttore generale Giuseppe Marotta e il presidente Andrea Agnelli. Segno che il clima in casa bianconera è tutt'altro che sereno. 

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Guarda anche:
Vucinic-Taddei, Roma in semifinale: Juve fuori dalla Tim Cup
Juventus-Roma 0-2: le foto