Napoli, Mazzarri: "Non siamo stanchi, ma attenti alla Samp"

Calcio
L'allenatore del Napoli mette in guardia i suoi alla vigilia della partita con la Sampdoria
mazzarri_getty

Il tecnico dei partenopei, alla vigilia della sfida interna con i blucerchiati, ammette che dopo i 120 minuti contro l'Inter in Coppa Italia qualche strascico ci sarà, ma è fiducioso nei suoi e non esclude un mini turn over: "Deciderò all'ultimo momento"

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia subito l'Album del Napoli


Si aspetta una grande prestazione da Lavezzi, ammette che dopo i 120 minuti contro l'Inter qualche strascico ci sarà, ma è fiducioso nei suoi e non esclude un mini turn over. Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, alla vigilia della sfida con la Sampdoria analizza così il momento dei suoi giocatori. "La partita è difficile. Nel nostro campionato - ha detto oggi in conferenza stampa - tutte lo sono. Affrontiamo una squadra importante che è compatta nonostante i giocatori che ha perso sul mercato. Ha una buona organizzazione di gioco e ha delle frecce importanti in fase di ripartenza. Sono compatti e saranno aggressivi nella fase passiva. Maccarone è un signor attaccante e cercherà di non far rimpiangere Pazzini, Macheda è un talento, Guberti è forte. Ci sono Poli, Dessena, Palombo, senza dimenticare Ziegler".

Potrebbero pesare i 120 minuti giocati mercoledì: "Qualche strascico ci sarà - ha concluso l'allenatore partenopeo - ma abbiamo un giorno in più per recuperare. Qualcuno potrà partire dalla panchina e ce ne saranno altri più freschi. Queste sono valutazioni che farò all'ultimo momento".

Commenta subito nel Forum del Napoli

La rabbia dei tifosi Samp corre sul web

Guarda anche:
Il Cardinale Sepe: Dio si serve di Cavani per fare gol