Ranieri amaro: "Dovevamo fare di più e meglio"

Calcio
Roma bloccata dal Brescia in casa, ma l'attenzione dei tifosi giallorossi è rivolta a questioni non propriamente di campo, come dimostra questo striscione contro Angelucci
roma_brescia_striscione_contro_angelucci

Il tecnico della Roma analizza l'1-1 interno dei giallorossi con il Brescia: "Volevamo vincere, sapevamo che vincendo avremmo fatto un passo avanti. Non ci siamo riusciti, onore a loro. Ma non ci arrendiamo, guardiamo avanti"

Sfoglia tutto l'Album della Roma

Guarda le statistiche della serie A


"Volevamo vincere, sapevamo che vincendo avremmo fatto un passo avanti. Non ci siamo riusciti, onore al Brescia, ma non siamo soddisfatti, dovevamo fare di più e meglio". Claudio Ranieri fa autocritica dopo il pareggio interno della Roma contro il Brescia. "Eravamo riusciti a fare il gol, creando tante occasioni - aggiunge -, il Brescia ha fatto due tiri in porta, ha pareggiato, e meno male che nel finale Julio Sergio ha deviato la palla sulla traversa. Queste sono quelle partite che alla fine puoi anche perderle. Borriello aveva un problema al ginocchio, aveva detto '5 minuti e poi esco', e in quei 5 minuti purtroppo abbiamo preso il gol...".

"Sapevamo che sarebbe stata una partita spigolosa - sottolinea il tecnico della Roma -, con Iachini il Brescia ha ritrovato entusiasmo. Peccato per il pareggio, ma non ci arrendiamo, guardiamo avanti. Guardo sempre il bicchiere mezzo pieno, continuiamo a lavorare. Ora andiamo a San Siro contro l'Inter per fare la nostra partita come abbiamo sempre fatto".

"Il tridente va supportato - spiega Ranieri - , Menez poi nell'uno contro uno riesce a fare aprire le difese avversarie, nel primo tempo non c'eravamo riusciti. Mi andava bene che il Brescia ripartisse con gli esterni, perché conquistando palla eravamo poi uno contro uno. Ma il Brescia pressava e non ci riuscivamo sempre".


Commenta nel forum della Roma